Medel, battibecco con un tifoso su Instagram. La risposta è da Pitbull

Medel, battibecco con un tifoso su Instagram. La risposta è da Pitbull


Botta e risposta per Medel su Instagram. Sul noto social, il cileno ha avuto modo di rispondere per le rime ad un tifoso. Il motivo del battibecco è stata una foto condivisa dal centrocampista con sua moglie. Il tifoso ha provocato il Pitbull, e la sua risposta non si è fatta attendere.

Medel, la risposta ad un tifoso su Instagram askmedel

Durante la cena di Natale del club nerazzurro, Medel ha scattato posato per alcune foto. Tra queste, una con la sua splendida moglie Cristina Morales. Foto che il centrocampista cileno ha ricondiviso sul social Instagram. Tra i tanti commenti, un tifoso ha lanciato una provocazione. “Dio, cosa fa il denaro. Non fossi calciatore, dubito che questa donna starebbe con te“, il contenuto del messaggio irriverente.

La risposta non si è fatta attendere, ed è stata dai toni pacati ma altrettanto provocatoria. “È proprio grazie ai miei sforzi che ho il denaro e mia moglie. Vai a piangere dallam FIFA.”  

A giudicare da questa foto della fantastica Lady Medel, bisogna ben capire come il Pitbull voglia tenersela stretta e non lasciare a nessun altro segugio di avvicinarsi troppo.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl