Hysaj all'Inter, parla l'agente del giocatore: "Ausilio mi ha espresso..."

Hysaj all’Inter, parla l’agente del giocatore: “Ausilio mi ha espresso…”


Il terzino albanese del Napoli Hysaj piace molto all’Inter e Ausilio ha parlato con il suo agente

PRONTA UNA SUPEROFFERTA?

Elseid Hysaj, 22enne laterale destro difensivo del Napoli, protagonista di voci di mercato che nelle ultime ore lo stanno accostando all’Inter. Potrebbe davvero essere lui il rinforzo per l’emergenza difesa dell’Inter? Nelle scorse ore si è parlato di una maxi-offerta da parte della dirigenza nerazzurra. Secondo alcuni infatti, l’Inter sarebbe pronta a sborsare per il giocatore del Napoli addirittura 40 milioni di Euro.

Difficile però che il club partenopeo possa privarsi di un giocatore così forte e giovane senza prima avere a disposizione un degno sostituto. E soprattutto, difficile possa mandarlo all’Inter dopo la controversa vicenda di mercato di questa estate che ha visto i nerazzurri innalzare un muro invalicabile sulla cessione di Icardi proprio al club campano.

LE PAROLE DEL SUO AGENTE

Intervenuto a “Radio Kiss Kiss Napoli” per parlare del suo assistito e della prossima partita di 453898064-e1422175306447Champions del Napoli contro il Real Dadrid, il suo agente, Mario Giuffredi, ha comunque parlato anche di un contatto avvenuto con Piero Ausilio e del suo apprezzamento per il giocatore: “Hysaj ha già marcato Cristiano Ronaldo agli Europei. Si farà trovare pronto anche quando lo affronterà con il Real Madrid. Inter? Ausilio mi ha espresso il suo gradimento. E’ un giocatore che piace, anche se un discorso è fare apprezzamenti, altro trattare per un giocatore”.

A poco più di due settimane dall’apertura del calciomercato, entrano già nel vivo ipotesi e trattative. Certo è che l’Inter, Hysaj o no, dovrà comunque prendere provvedimenti per sistemare una difesa dimostratasi finora molto poco affidabile.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl