L'Hebei offre 500 milioni a Lionel Messi

L’Hebei offre 500 milioni a Lionel Messi


La notizia che arriva dall’Inghilterra ha del clamoroso: proposti 500 milioni di euro a Lionel Messi. Non è uno scherzo, ma l’offerta monstre dell’Hebei Fortune, ricchissimo club cinese milintante in Super League.

Come riporta Sky Sports, l’Hebei avrebbe offerto 100 milioni netti a stagione per ben cinque anni. Proprio alcuni giorni fa si era parlato della possibilità di rinnovo con il Barcellona per una cifra attorno ai 35 milioni, ma il denaro dei cinesi fa tremare i blaugrana.

HEBEI, LA MINIERA D’ORO ORIENTALE

Lavezzi-610x400

Non è la prima folle offerta di questo club: uno dei giocatori più importanti della squadra – l’ex Napoli e Psg Ezequiel Lavezzi – guadagna 15 milioni all’anno, ma secondo l’inchiesta Football Leaks sarebbe il calciatore più pagato al mondo con circa 53 milioni percepiti. Altra vecchia conoscenza del calcio italiano è l’attaccante ivoriano ex Roma Gervinho.

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl