Gabigol Flamengo, parla il presidente: “Potrebbe arrivare qui, lui mi ha detto che…”

Gabigol Flamengo, una pista che potrebbe accendersi nelle prossime settimane per concretizzarsi nel mercato di gennaio. Il brasiliano ha trovato spazio nullo in nerazzurro e vorrebbe far ritorno in Brasile per rilanciarsi e magari giocare in futuro per l’Inter da protagonista. Ecco che fra le tante squadre interessate al classe 1996 c’è anche il club paulista.

GABIGOL FLAMENGO, PARLA IL PRESIDENTE DE MELLO

appiano gentile pioli gabigol

Eduardo Bandeira de Mello, presidente della società rossonera brasiliana, ha parlato della possibilità di vedere arrivare nella propria squadra l’attaccante Gabriel Barbosa, che a gennaio potrebbe lasciare l’Inter anche per fare ritorno in patria, come sostenuto dal suo agente Wagner Ribeiro: Se andrà a giocare in un club della levatura dell’Inter o più importante, allora sì che potrebbe essere il Flamengo. Gabigol è un giocatore eccezionale, ma la gente sa che parliamo di un sogno che difficilmente potrà essere realizzato. So che, ragionando da tifosi, nel nostro cuore il Flamengo è più grande di qualunque altro club; ma dobbiamo anche superare questo processo di risanamento finanziario prima di poter arrivare al livello dell’Inter e poter contrattare giocatori come Barbosa in qualunque momento”.

IL GIOCATORE GRADISCE LA DESTINAZIONE

Bandeira poi ha proseguito: “Non ci sono trattative, ma sono felice che il suo manager ritenga il Flamengo all’altezza di un giocatore come lui. Io posso dire che quando ero negli Stati Uniti per assistere alla Copa America del centenario seguendo il Brasile, mi ha detto che gli piacerebbe giocare nel Flamengo. Ha ancora 19 anni, ha molto tempo per realizzare il suo e il nostro sogno”. 

Impostazioni privacy