Gabigol prestito, la strada è ormai tracciata. Anche Pioli ne parla

Gabigol verso il prestito, la strada è ormai tracciata. Anche Pioli…


Gabigol prestito, le parole di Pioli fanno presagire ad un addio

Gabigol prestito, l’attaccante sempre più lontano da Milano

Il futuro del giovane attaccante brasiliano Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol, pare lontano dalla Pinetina. Anche con Pioli, ok classe 1996 fatica a trovare spazio, e l’idea di un prestito a Gennaio prende sempre più corpo. Il suo agente ha dichiarato che non si muoverà se non per un club di pari livello dell’Inter, ipotizzando quindi una cessione definitiva (e non un prestito per crescere) in caso di addio. Il mister nerazzurro, nella conferenza stampa in presentazione della gara di stasera, ha rilasciato dichiarazione che fanno presagire una partenza a Gennaio: “Meglio prestarlo a Gennaio? Domanda lecita, ma non parlo di mercato. Con Ausilio faremo le valutazioni per migliorare la squadra“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl