Epic Brozo si riprende l'Inter, il croato decisivo con una doppietta

Epic Brozo si riprende l’Inter: il croato sta tornando ad alti livelli


Epic Brozo è tornato. Con il cambio di panchina il croato sembra tornato finalmente ai suoi livelli con prestazioni decisive, anche e soprattutto per la vena realizzativa.

BROZOVIC, LA RESURREZIONE DELLA FENICE
brozovic

La mitica fenice ci insegna che è proprio negli attimi più bui che bisogna trovare la luce. Quando tutto si spegne, nella morte, lei ritrova la forza di rinnovarsi e rivivere. Fantasia? Non proprio. Perlomeno non se la strada che Marcelo Brozovic sembra avere intrapreso rimarrà stabile e così redditizia. Dopo una estate molto chiacchierata per le voci di una sua partenza ed un avvio di campionato piuttosto difficoltoso infatti, Brozovic, come una fulgida fenice, sembra essere tornato alla luce.

DALLE OMBRE CON DE BOER ALLE LUCI CON PIOLI

Il centrocampista 24 enne ha sempre dimostrato, a sprazzi, lampi di un talento fuori dal comune. Lampi tuttavia offuscati dalle nubi dei suoi comportamenti non sempre irreprensibili. Noto è infatti l’impegno a volte altalenante che il giovane mette in allenamento. Fattore che con DeBoer lo aveva portato ai margini della rosa. Con il cambio di panchina però tutto sembra tornato alla scorsa stagione, quando Marcelo era diventato Epic.

TALENTO PURO CHE HA BISOGNO DI FIDUCIA

Quando è in serata, come oggi, il talentino ex Dinamo Zagabria è un vero e proprio spacca partite. Rapido, imprevedibile, potente e a tratti immarcabile. Un autentico uragano che, quando è ispirato trascina tutta la squadra con sé. Da non sottovalutare inoltre è il suo notevole fiuto del goal, preziosissimo per l’Inter che fino ad ora, tolto Icardi, aveva faticato molto a trovare la rete. Se dopo queste poche partite si vuole dare già un merito a Stefano Pioli, è proprio questo. Quello di avere reintrodotto in rosa e apparentemente rigenerato una delle armi più preziose in rosa. Un prototipo di campione che può realmente essere il centrocampista di cui i nerazzurri necessitano per il salto di qualità. Perché a prescindere dal tifo, non si può che augurare ad un ricettacolo di qualità simile di esplodere sulla scena del grande calcio. Il Brozo è finalmente tornato Epic e non sembra proprio voler smettere di esultare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl