Pinamonti, che belle parole quelle del baby nerazzurro!

Pinamonti si racconta: che belle parole quelle del baby nerazzurro!


Intervista Pinamonti, con naturalezza e serietà, Andrea Pinamonti si sta godendo l’improvvisa popolarità arrivatagli dopo l’esordio in Europa League con la maglia dell’Inter. Il giovane talento delle giovanili nerazzurre ha stupito tutti i tifosi. E sembra avere tutte le carte in regola per diventare un perno interista del futuro.

Intervista Pinamonti, le parole del baby nerazzurro

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante ha dichiarato: “L’Inter mi ha preso quando ero piccolo. Dopo sono andato a giocare al Chievo perché era più vicino a casa mia, a circa un’ora e mezza. Poi a 14 anni l’Inter mi ha convinto a venire a Milano, questo è il quarto anno e sono davvero contento“.

pinamonti2

Mancini lo ha fatto lavorare molto con la prima squadra durante l’estate. Pinamonti porta dentro di sé bei ricordi di quell’esperienza:
“Ricordo in tournée Palacio era quello che mi aiutava di più, mi sono trovato bene“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl