Dalla Cina – “Basta con Fozza Inda! L’Inter tornerà grande con Suning”

Basta con “Fozza Inda”!
Dalla Cina non ci stanno più e in un articolo pubblicato dal sito Sports Sohu vanno al contrattacco di chi nelle ultime settimane e negli ultimi mesi ha storto il naso dopo lo sbarco di Suning a Milano, per comprare l’Inter.

STUFI DEL “FOZZA INDA”

“Le dichiarazioni di Campedelli –  afferma il sito –  in realtà riflettono solo l’orgoglio del calcio italiano ed europeo e il pregiudizio contro la Cina. Solo il tempo farà cambiare lentamente l’opinione sui cinesi. Le parole di Campedelli suonano come retoriche, ma in realtà non hanno molto senso. Zhang Jindong, presidente del Gruppo Suning, non ha tempo ogni giorno per rimanere a Milano e stare accanto alla squadra. Ma ha lasciato a Milano il figlio Steven Zhang e Liu Jun, ex direttore generale dello Jiangsu. Il Gruppo Suning  è disposto a investire pesantemente e vuole riportare l’Inter ad altissimi livelli”.

fozza inda

Si parla poi anche di Buffon e i suoi dubbi legati all’approdo degli orientali in Italia. “In confronto a Campedelli però Buffon non si è schierato contro il popolo cinese”.

Impostazioni privacy