Calciomercato Inter, scambi in vista con la Sampdoria?

Calciomercato Inter, scambi in vista con la Sampdoria?


Calciomercato Inter, tutte le strategie per le prossime sessioni di mercato tra i nerazzurri e la squadra blucerchiata.

CALCIOMERCATO INTER, SCAMBI CON LA SAMP?

Dopo tutte le trattative andate in porto negli ultimi anni tra Inter e Samp, è lecito pensare che anche nella sessione di mercato invernale che si aprirà a breve, le due squadre torneranno a concludere qualche importante affare.

Che siano prestiti o cessioni. Solo nelle ultimissime stagioni sono stati protagonisti dell’asse Milano-Genova Eder, Ranocchia, Alvarez, Dodò e Bonazzoli. Giusto per citarne qualcuno. Certo è quindi come le due società abbiano sempre avuto un buon rapporto di intesa in passato.

TANTE OGGI LE IPOTESI DI MERCATO, ECCO I NOMI

Per la Samp in attacco, dovesse partire Muriel, ci sarà sicuramente bisogno di un’alternativa di valore. Per questo motivo sarebbe più che gradito un ritorno di Eder, possibile visto l’esubero di attaccanti nell’Inter. Magari accompagnato da un Gabigol in prestito, che potrebbe così iniziare a prendere confidenza col campionato italiano.

pereira

Dal canto suo l’Inter punterebbe invece su Lucas Torreira, centrocampista 20enne uruguaiano, che si sta facendo spazio fra i titolari blucerchiati. Ma anche, per la difesa, sul talentuoso Pedro Pereira, 18enne portoghese terzino destro. Su quest’ultimo però bisogna battere la forte concorrenza del Benfica. Infine, caldo anche il nome di Andreolli, per il quale potrebbe essere presentata un’offerta dai genovesi nel caso in cui dovesse partire il serbo Djuricic.

Insomma, come riporta il “Secolo XIX“, sono tante le piste da seguire e tanti i possibili affari in vista del mercato di Gennaio ormai prossimo. Con questi nomi in ballo, possiamo quindi aspettarci, anche per questa finestra di mercato, qualche colpo?

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl