TOP & FLOP/ Inter Sparta Praga,

TOP & FLOP/ Inter Sparta Praga, Pinamonti gioca senza paura mentre Ansaldi…


I nerazzurri salutano tristemente l’Europa League con un successo amaro contro lo Sparta Praga. La doppietta di Eder regala la minima soddisfazione di aver chiuso il girone con una vittoria davanti al pubblico casalingo del Meazza.

DOPPIETTA LIBERAZIONE PER EDER

eder-south

Proprio l’ex Samp è stato il migliore dei nerazzurri in virtù della sua doppietta: non segnava da troppi mesi due gol nella stessa partita. Prova lui per primo a scaldare i guantoni a Koubek, sempre lui vola sul passaggio di Pinamonti e a ribadire sulla corta respinta del portiere ceco. È sempre lì a provarci finché ne ha, il gol del raddoppio arriva dopo una pregevole difesa del pallone come giusto premio per la prestazione.

I DUE BABY GIOCANO CON FIDUCIA

Molto bene anche Miangue: rispolverato da Pioli dopo una certa frequenza di impiego avuta con De Boer, dimostra di non avere perso fiducia. Convince anche il giovanissimo Pinamonti: il suo debutto in prima squadra rappresenta probabilmente l’unico reale motivo di interesse del match. Il bomber di Cles si fa apprezzare per i bei movimenti prima ancora che per la grande giocata con la quale manda in porta Eder.

ANSALDI A CENTROCAMPO, LUCI E…OMBRE

Ansaldi è stato schierato a sorpresa da interno di centrocampo, in quello che doveva essere il ruolo di Gnoukouri, prova a coprire bene gli spazi ma difetta in controllo palla. Suo l’errore che innesca il pareggio ceco. Rimedia chiudendo nel finale con l’assist per il raddoppio di Eder.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl