Simeone Inter, parla il presidente dell'Atletico Madrid

Simeone Inter, parla il presidente dell’Atletico: “Ora sta bene qua ma..”


Il presidente del club spagnolo risponde alle dichiarazioni di Simeone sull’Inter

SIMEONE INTER? NOI SIAMO TRANQUILLI

Il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, a Monaco in occasione dell’incontro di Champions che la sua squadra disputerà stasera contro il Bayern, è stato interpellato da alcuni cronisti mentre si trovava in un ristorante del capoluogo bavarese.

Molte le domande rivolte a lui dai giornalisti. Dalla partita di stasera ormai ininfluente per la classifica visto che le due squadre sono già qualificate come prima (Atletico) e seconda (Bayern), alla ricerca dei nuovi sponsor e la valutazione in atto di tre o quattro pretendenti.

Non poteva però mancare una domanda su Diego Simeone. L’attuale allenatore dell’Atletico ha infatti in settimana rilasciato importanti dichiarazioni su un suo possibile  futuro all’Inter. Nessun dubbio da parte del “cholo” che scommette sul ritorno a Milano come allenatore: “Un giorno allenerò l’Inter, non è una novità“.

8-0-798859565-008-k3mc-u801160346649zlb-620x349gazzetta-web_articolo

Annuncio che evidentemente Enrique Cerezo ha ritenuto di dover commentare con una smentita: “Ha detto che un giorno allenerà l’Inter? Aveva detto anche che un giorno avrebbe allenato l’Atletico Madrid, è una possibilità che può capitare. Ma il Cholo Simeone ha un contratto lungo con noi e né lui né noi siamo preoccupati“.

Forse gli unici ad essere preoccupati davvero sono i sostenitori interisti.  I tifosi infatti aspettano il ritorno in nerazzurro del cholo per ridare vita ad ambizioni di scudetto e d’Europa. L’ultima parola sarà comunque di Simeone, che tuttavia sa che l’Inter lo aspetta e che punta su di lui per tornare ad essere protagonista nel panorama calcistico. E poi si sa, se un amore è destinato a sbocciare … non ci sono presidenti che tengono.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl