Simeone Inter, parla il presidente dell’Atletico: “Ora sta bene qua ma..”

Il presidente del club spagnolo risponde alle dichiarazioni di Simeone sull’Inter

SIMEONE INTER? NOI SIAMO TRANQUILLI

Il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, a Monaco in occasione dell’incontro di Champions che la sua squadra disputerà stasera contro il Bayern, è stato interpellato da alcuni cronisti mentre si trovava in un ristorante del capoluogo bavarese.

Molte le domande rivolte a lui dai giornalisti. Dalla partita di stasera ormai ininfluente per la classifica visto che le due squadre sono già qualificate come prima (Atletico) e seconda (Bayern), alla ricerca dei nuovi sponsor e la valutazione in atto di tre o quattro pretendenti.

Non poteva però mancare una domanda su Diego Simeone. L’attuale allenatore dell’Atletico ha infatti in settimana rilasciato importanti dichiarazioni su un suo possibile  futuro all’Inter. Nessun dubbio da parte del “cholo” che scommette sul ritorno a Milano come allenatore: “Un giorno allenerò l’Inter, non è una novità“.

8-0-798859565-008-k3mc-u801160346649zlb-620x349gazzetta-web_articolo

Annuncio che evidentemente Enrique Cerezo ha ritenuto di dover commentare con una smentita: “Ha detto che un giorno allenerà l’Inter? Aveva detto anche che un giorno avrebbe allenato l’Atletico Madrid, è una possibilità che può capitare. Ma il Cholo Simeone ha un contratto lungo con noi e né lui né noi siamo preoccupati“.

Forse gli unici ad essere preoccupati davvero sono i sostenitori interisti.  I tifosi infatti aspettano il ritorno in nerazzurro del cholo per ridare vita ad ambizioni di scudetto e d’Europa. L’ultima parola sarà comunque di Simeone, che tuttavia sa che l’Inter lo aspetta e che punta su di lui per tornare ad essere protagonista nel panorama calcistico. E poi si sa, se un amore è destinato a sbocciare … non ci sono presidenti che tengono.

Impostazioni privacy