Suning Changoung, accordo trovato. L'Inter può trarne benefici in ambito sportivo

Suning Changoung, nuovo accordo di sponsorizzazione trovato: i dettagli


Suning Changoung, accordo fra le due società cinesi

Suning Changoung, i dettagli dell’accordo

Il presidente del gruppo di elettronica di consumo Changoung, Zhao Yong, si è presentato nella sede centrale del Gruppo Suning, a Nanchino. Insieme al senior managment team ha visitato la sala espositiva e poi avuto un colloquio col presidente di Suning Zhang Jindong e con il suo team di collaborazione strategica. i dialochi si sono sviluppati particolarmente sulla cooperazione fra i due marchi che inizierà nel 2017. La joint venture comprenderà diversi ambiti, come la realizzazione e copertura del canale ed un unica personalizzazione del prodotto. Si è poi discusso di marketing, logistica ed altri servizi. A partire dal 2017 i prodotti Changoung saranno presenti nello store online di Suning, per raggiungere ulteriori obiettivi da parte del gruppo proprietario dei nerazzurri. Zhang Jindong dice: “La nostra è l’era della vendita al dettaglio online, Suning è disposto a fornire prodotti e a sostenere le operazioni, i dati, la logistica, mettendo a disposizione risorse per sostenere il client. L’obiettivo è stabilire le capacità di gestione della supply chain Costumer-to- Business” riporta Chinanews.com.

Suning InterLa collaborazione fra le due aziende

Le due società si concentreranno anche sul multi-canale. Al contempo, le risorse industriali di Suning saranno completamente disposte alla condivisione con Changoung, che comprende la fornitura di finanziamenti, i canali PPTV e le relative risorse dei contenuti. In futuro si potrebbe raggiunger anche il settore sportivo, visti gli interessi di Suning in quel campo. Le potenti risorse potrebbero essere distribuite anche per quanto riguarda la cooperazione sportiva e i contenuti di marketing relativi a quel campo. Zhao Yong ha rilasciato una dichiarazione dopo l’incontro con Zhang: “Suning è stata una delle prime società a credere nell’online, come noi d’altronde. Loro sono il più grand ed efficiente canale di retail cinese, con una grande integrazione delle risorse. La loro capacità in campo di vendita, controllo e assistenza metterà in risalto i vantaggi di Changoung, con migliori per entrambi, obiettivo alla base dello sviluppo di strategie bilaterali“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl