Inter Genoa biglietti, disponibili i tagliandi per il match

Inter Genoa biglietti, disponibili i tagliandi per il match


Inter Genoa biglietti, al via la vendita

Inter Genoa biglietti, ecco dove acquistare i tagliandi

Il penultimo appuntamento dell’anno con i colori nerazzurri al Meazza è fissato per domenica 11 dicembre. Alle 20.45, infatti, andrà in scena il posticipo domenicale della 16a giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri ospiteranno il Genoa di Juric, reduce dallo 0-0 sul campo del Chievo. I biglietti per l’evento sono già disponibili. In più, in promozione per gli abbonati nerazzurri, c’è la possibilità di acquistare 4 biglietti con uno sconto del 30% sul prezzo originale, per godersi lo spettacolo con amici e parenti. I tagliandi sono acquistabili online, negli oltre 500 punti vendita Vivaticket comunicati dal sito ufficiale della società nerazzurra. In alternativi, si possono acquistare all’Inter Store Milano di Galleria Passarella o alla biglietteria dello Stadio Meazza.

icardi napoliInter Genoa, il posticipo domenicale

La biglietteria dello Stadio Meazza sarà aperta dalle ore 17.45 sino al calcio d’inizio, mentre i cancelli saranno ufficialmente aperti a partire dalle ore 18.45 di Domenica 11 Dicembre. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 5 anni di età compiuti, previo possesso di documento di identità e accompagnati da maggiorenne. Il settore riservato ai tifosi ospiti è il Terzo Anello blu, e il prezzo del biglietto per assistere al match in quella posizione è di 20 euro. I genoani di Juric giocheranno la seconda gara consecutiva in trasferta, avendo pareggiato 0-0 al Bentegodi nel corso dell’ultimo turno di campionato. I nerazzurri, invece, sono ansiosi di riscattarsi davanti al proprio pubblico dopo la figuraccia del San Paolo, dove gli uomini di Pioli hanno ricevuto una sonora lezione dal Napoli di Sarri. Gli azzurri sono stati capaci di imporsi per 3-0 sulla Beneamata, grazie alle reti di Hamsik, Zielinski e Insigne. Pioli, dopo la vittoria per 4-2 sulla Fiorentina, è caccia della seconda vittoria in due presenze da allenatore dell’Inter al Meazza, provando a rimediare alla prova dello scorso turno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl