Retroscena Berardi, l’attaccante assente nella foto ufficiale di squadra

Retroscena Berardi, quello che sembrava un caso ma che in realtà non lo è. Domenico Berardi è uno dei giocatori più apprezzati del calcio italiano. L’attaccante azzurro non ha ancora spiccato il volo in questa stagione a causa di alcuni problemi fisici che l’hanno rallentato e non poco. Su di lui restano molti club italiani ed esteri ma adesso si aspetta il suo ritorno in campo. Intanto spunta un retroscena sul giocatore neroverde.

RETROSCENA BERARDI, L’ATTACCANTE AUTORIZZATO ALLE CURE

Berardi

Tanto mistero, troppo mistero per nulla, come rivelato da Alfredo Pedullà. Berardi non ha partecipato ieri alla foto ufficiale del Sassuolo e si sono scatenate mille voci, alcune davvero fantasiose. In realtà Berardi era stato autorizzato a proseguire le cure a Pavia, sta forzando le tappe per un rientro che ha fatto dannare non poco Di Francesco.

PRIMA IL CAMPO POI…IL MERCATO

Ora il momento peggiore sembra davvero alle spalle, se non ci saranno altre complicazioni Berardi molto presto tornerà in gruppo epoi in campo. E la foto ufficiale verrà integrata con la presenza del ragazzo calabrese. E il futuro? A fine stagione il Sassuolo non tratterrebbe Berardi in caso di offerte importanti anche per non bloccarne la crescita. Offerte che non mancheranno con l’Inter in testa che proverà a far suo il promettente ragazzo.

Impostazioni privacy