Retroscena Berardi, giocatore assente nella foto ufficiale di squadra

Retroscena Berardi, l’attaccante assente nella foto ufficiale di squadra


Retroscena Berardi, quello che sembrava un caso ma che in realtà non lo è. Domenico Berardi è uno dei giocatori più apprezzati del calcio italiano. L’attaccante azzurro non ha ancora spiccato il volo in questa stagione a causa di alcuni problemi fisici che l’hanno rallentato e non poco. Su di lui restano molti club italiani ed esteri ma adesso si aspetta il suo ritorno in campo. Intanto spunta un retroscena sul giocatore neroverde.

RETROSCENA BERARDI, L’ATTACCANTE AUTORIZZATO ALLE CURE

Berardi

Tanto mistero, troppo mistero per nulla, come rivelato da Alfredo Pedullà. Berardi non ha partecipato ieri alla foto ufficiale del Sassuolo e si sono scatenate mille voci, alcune davvero fantasiose. In realtà Berardi era stato autorizzato a proseguire le cure a Pavia, sta forzando le tappe per un rientro che ha fatto dannare non poco Di Francesco.

PRIMA IL CAMPO POI…IL MERCATO

Ora il momento peggiore sembra davvero alle spalle, se non ci saranno altre complicazioni Berardi molto presto tornerà in gruppo epoi in campo. E la foto ufficiale verrà integrata con la presenza del ragazzo calabrese. E il futuro? A fine stagione il Sassuolo non tratterrebbe Berardi in caso di offerte importanti anche per non bloccarne la crescita. Offerte che non mancheranno con l’Inter in testa che proverà a far suo il promettente ragazzo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl