Dopo la sconfitta di Napoli, quali gli obiettivi stagionali dell'Inter?

LA PARTITA AI RAGGI X – Napoli Inter, il tracollo nerazzurro


Ancora un passo indietro col Napoli, ieri sera, quali ora gli obiettivi della società.

QUALI ORA GLI OBIETTIVI STAGIONALI?

Dopo quello che si è visto ieri sera è lecito chiedersi come cambiano adesso gli obiettivi stagionali dell’Inter. Il terzo posto sembra ormai pura utopia, allora sarà il caso per la società di rivedere le priorità e magari abbassare un po’ il tiro?

A inizio stagione, dopo una campagna acquisti a dir poco onerosa, la società si poneva come obiettivo minimo una qualificazione in Champions League che manca ormai dalla stagione 2011-2012. La cosa  sembra impossibile, visti i risultati e il gioco discontinuo messo in campo.

Ma dai rumors sembra che la società non voglia arrendersi e che potrebbe preparare dei colpi di mercato per Gennaio. Sempre che l’entusiasmo non si sia affievolito dopo la prestazione del San Paolo. Se qualcosa verrà fatta è auspicabile che venga fatta soprattutto in uscita e poi in difesa se si vuole sperare in qualcosa di più di un posto a metà classifica.

Napoli Inter Ausilio

A COSA SI PUO’ PUNTARE OGGI?

Sicuramente, sempre che si riesca a normalizzare la squadra, l’obiettivo principale potrebbe adesso diventare la Coppa Italia. La competizione nazionale “minore” potrebbe infatti aprire la porta di servizio ad una qualificazione europea attualmente improbabile. Si può ancora sfruttare il tempo che manca all’impegno dell’Inter nel torneo per ottimizzare le forze della squadra. E soprattutto per archiviare un 2016 nefasto.

Anno nuovo…obiettivi nuovi e, si spera, repentino cambio di rotta.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl