Verso Napoli Inter, ecco le probabili formazioni

Verso Napoli Inter, le probabili scelte dei tecnici. La vittoria con la Fiorentina potrebbe rappresentare una svolta importante nella stagione dell’’Inter. Questa sera però serve la conferma nel match Inter Napoli. Stasera alle ore 21.00, i nerazzurri dovranno vedersela con i partenopei di Maurizio Sarri e con un San Paolo che sarà insolito visti i soli 30.000 attesi allo stadio.

VERSO NAPOLI INTER, LE SCELTE DI PIOLI 

Il tecnico Stefano Pioli, verso Napoli-Inter, dovrebbe confermare in blocco la formazione vista contro la Fiorentina, fatta eccezione per alcuni elementi della sua squadra. Nello scaccacchiere nerazzurro potrebbe essere confermato a Napoli Ranocchia, il quale contro i viola ha convinto il tecnico. L’italiano sembra aver scalato le gerarchie superando il compagno di reparto colombiano Jeison Murillo. Anche Banega molto probabilmente ripartirà titolare in mediana data la buona prestazione di lunedì sera, insieme a Kondogbia e Brozovic. Joao Mario potrebbe effettuare lo stesso percorso dell’ultima partita. Partirà dalla panchina ma potrebbe essere mandato in campo nella ripresa per rendere più fresco il reparto di centrocampo. A supporto di capitan Icardi, spazio all’inamovibile duo formato da Candreva e Perisic. Out Santon per infortunio, Palacio torna ad essere tra i convocati.

verso napoli inter

VERSO NAPOLI INTER, LE SCELTE DI SARRI

Ritrovano posto di titolari dall’inizio Albiol e Ghoulam in difesa, insieme ad  Hysaj e Koulibaly. Tridente di centrocampo confermato: Allan – Diawara  e l’inamovibile Hamsik.
Anche questa sera al San Paolo Gabbiadini sarà il perno dell’attacco azzurro. Questo a causa della squalifica del compagno Mertens. Insieme a lui Insigne e e Callejon. Gabbiadini avrà un’occasione importante per fare buona impressione al tecnico toscano Sarri e per convincerlo ad essere utilizzato di più in campo. Milik ancora ai box, l’attesa è sempre lunga.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.
All.: Sarri

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Banega, Kondogbia,; Candreva, Icardi Perisic.
All.: Pioli

Impostazioni privacy