Ritiro Inter, il 2017 inizia da Cadice: ecco il programma

Ritiro Inter. Nella provincia di Cadice il ritiro invernale della squadra, ufficializzato in queste ore dalla società.

RITIRO INTER, A GENNAIO SI RIPARTE DALLA SPAGNA

Tramite un annuncio ufficiale su proprio sito, l’Inter ha comunicato il programma del consueto ritiro invernale. Previsto quest’anno nella provincia andalusa di Cadice, in Spagna, dal 2 al 7 Gennaio.

estadio_municipal_de_la_linea_de_la_concepcionSarà quindi l’estremo sud della penisola iberica ad ospitare i ragazzi nerazzurri per una settimana. Subito dopo il rientro dalle festività natalizie e dal  tour de force di incontri decisivi per l’intera stagione che, dopo Milan, Fiorentina e Napoli (questa sera ore 20.45), si chiuderà con l’ottima Lazio di questa prima parte di campionato a San Siro il 21 Dicembre.

Non solo preparazione fisica e tattica comunque per i ragazzi di Pioli, che saranno infatti impegnati il 3 di Gennaio nel “1^ Trofeo la linea de la Concepcion”, triangolare che vedrà scendere in campo con l’inter anche il Marbella FC e il Balompèdica Linense, formazioni di seconda e terza divisione spagnola, allo “Estadio Municipal de la Linea de la Concepcion”. Di seguito il programma:

  • Real Balompèdice Linense – Marbella FC (ore 18.00)
  • FC Inter – Perdente 1° Incontro (ore 19.00)
  • FC Inter – Vincente 2° Incontro (ore 20.00)

Magari non interessante dal punto di vista del prestigio. Ma questo torneo sarà comunque utile alla squadra per riprendere familiarità con il campo dopo la sosta e all’allenatore per saggiare eventuali cali di forma dei suoi ragazzi,  in vista del rientro in campionato nell’ultima di andata a Udine. Con un 2016 finalmente archiviato, inizia un nuovo anno per ripartire con nuovi stimoli e convinzioni.

Impostazioni privacy