Pioli Suning, incontro a pranzo ieri prima dell'allenamento

CdS – Pioli Suning, pranzo prima dell’allenamento


Pioli Suning. una coppia che funziona dopo il buon esordio del tecnico. La proprietà cinese infatti è soddisfatta dell’operata dell’allenatore ex Lazio. Ieri un incontro a pranzo con tutta la dirigenza.

Pioli Suning, pranzo e cena con la società

Come scrive il Corriere dello Sport, Pioli Suning si sono incontrati ieri a pranzo, prima dell’allenamento pomeridiano. Un’occasione per la proprietà cinese di far sentire la propria vicinanza alla squadra. I dirigenti di Suning infatti si sono fermati qualche giorno a Milano, anche per programmare le mosse future. Il pranzo si è svolto nello stesso ristorante cinese dove la squadra si fermo dopo Inter-Juventus 2-1. Erano presenti Stefano Pioli, Erick Thohir, Zhang Jindong e Steven Jindong. Sono passati due mesi da quella cena, da quella vittoria, ma la stagione ancora deve svoltare. pioli suning

Pioli vuole sfruttare la buoana forma dei suoi e la trasferta di Napoli per riprendere terreno sulle concorrenti. In allenamento ha provato Nagatomo al posto di Ansaldi ed Eder al posto di Perisic. Ma la fascia sinistra aveva funzionato bene con i viola ed è difficile che venga cambiata. L’unico ballottaggio è Banega-Joao Mario sulla trequarti. ranocchia ha ormai scavalcato Murillo.

Steven Jindong molto vicino alla squadra

Il figlio del capo del gruppo Suning, Steven, continua ad essere molto vicino alla squadra. Jindong jr. è fermo a Milano da diverso tempo e non ripartirà prima di metà dicembre. Probabile una sua presenza domani a Napoli e con lui potrebbe fermarsi anche il Ceo Liu Jun. Per Steven non sarebbe la prima trasferta. Già in casa dell’Empoli a settembre era presente alla vittoria per 2 a 0 con doppietta di Icardi. Steven si fermerà fino a metà dicembre anche per programmare scelte future, soprattutto sul mercato. Gennaio incombe e bisogna cominciare a pensare a come risistemare la squadra.

Mazzola su Napoli-Inter

La nuova Inter di Pioli: Kondogbia perno a centrocampo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl