Messi Inter, Luisito Suarez: "Ad un passo dai nerazzurri in passato. Ora..."

Messi Inter, Luisito Suarez: “Ad un passo dai nerazzurri in passato. Ora…”


Messi all’Inter è la grande (ed utopica) notizia del giorno. O meglio, è il sogno nerazzurro palesato dalle parole di Tronchetti Provera.

Luisito Suarez, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha sottolineato come l’Inter sia stato vicina a Messi in passato. Inoltre, il grande ex nerazzurro ha dato il suo giudizio su Icardi.

MESSI INTER, MATRIMONIO CHE NO S’HA DA FARE

Ho il pre-contratto di Messi. Un affare che andava fatto in passato, quando il Barcellona aveva in attacco Deco, Ronaldinho ed Eto’o. Ora è impossibile, il sogno di vedere Messi all’Inter rimarrà tale”.

Moratti Messi

ICARDI OK, MA MANCA UN LEADER

Icardi è certamente uno di quelli che ti può nascondere i problemi. Ma ciò non può avvenire sempre. All’Inter manca da diversi anni un leader in mezzo al campo, uno che detti i tempi di gioco, che faccia da allenatore in campo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl