Zhang Jindong, nuovo messaggio ai dipendenti nerazzurri

Come riferisce Sky Sport 24, si è da poco concluso l’incontro tra i dirigenti nerazzurri. Il meeting è avvenuto nella sede dell’Inter. Presente anche il capo di Suning, Zhang Jindong, che ha voluto personalmente partecipare all’incontro. Alla fine, si è anche fermato a parlare con i dipendenti del club, lasciando loro un messaggio.

Meeting nella sede dell’Inter, Zhang Jindong saluta tutti

Nel pomeriggio, incontro nella sede dei nerazzurri tra i vari membri della dirigenza del club nerazzurro. Presenti, tra gli altri, Zhang Jindong, numero uno di Suning, Erick Thohir, il CEO ed altri membri della società. Al termine di questo incontro, il proprietario dell’Inter si è fermato ad ogni piano della sede, parlando con ogni singolo dipendente del club. Questo per mostrare la presenza e la vicinanza della dirigenza a tutti i membri dell’Inter, a cui ha anche lanciato un messaggioZhang Jindong

Continuate a lavorare come state facendo. Siate scrupolosi, perché noi vogliamo il bene dell’Inter. Ci aspetta un grande futuro, insieme a noi la società diventerà ancora più forte. Faremo le cose in grande, faremo il futuro di questo club.”, il messaggio in sintesi di Zhang Jindong.

Società più presente, i nerazzurri stimolati dalla vicinanza di Suning

L’incontro in sede dell’Inter ha confermato la voglia da parte della società di essere più vicina al club nerazzurro. Una presenza che ha sicuramente stimolato in maniera positiva i nerazzurri. Anche ieri, con Suning presente a San Siro, i nerazzurri hanno vinto. Non a caso, con la dirigenza in tribuna, l’Inter ha ottenuto il doppio dei punti. Segno che la vicinanza alla squadra da parte della società richiesta, ad esempio da Moratti, ha dato i suoi frutti.

Dopo l’incontro odierno, la delegazione di Suning, con in testa Zhang Jindong, tornerà in Cina già domani. L’attuale presidente Erick Thohir, invece, dovrebbe trattenersi fino a giovedì. Dopodiché, rientrerà in Indonesia.

Impostazioni privacy