Figo: "Candreva e Perisic sono forti. Spero vinca l'Inter"

Figo: “Candreva e Perisic hanno molta qualità. Spero che stasera l’Inter…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Aspettando di essere omaggiato prima della sfida contro la Fiorentina, Luis Figo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ad Inter Channel a proposito della partita di questa sera:

“L’Inter occupa una posizione in classifica che i tifosi non vogliono. Ha vissuto un momento particolare in campionato. Spero che stasera possa arrivare ad una vittoria che le permetterebbe di arrivare alla Champions. Bisogna migliorare da questa situazione, così come anche il settore giovanile”.

figo

FIGO SU CANDREVA, PERISIC E JOAO MARIO

Il portoghese Figo ha parlato anche dei due esterni nerazzurri:
“Mi piacciono molto, sono due giocatori di qualità e spero che possano essere felici molto tempo all’Inter. Joao Mario? Non ho mai parlato con lui, non c’è stata occasione. Ha parecchia esperienza, ha giocato in un grande club, Arriva in Italia, deve adattarsi ad un modo di giocare diverso, ma è forte. Ha diverse qualità, può crescere e aiutare l’Inter tornare a vincere i titoli che i tifosi vogliono”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy