CALCIOMERCATO Inter, voce clamorosa dall'Inghilterra: si punta Sanchez

CALCIOMERCATO Inter, voce clamorosa dall’Inghilterra: si punta Sanchez


CALCIOMERCATO Inter, voce clamorosa proviene dall’Inghilterra. I nerazzurri sarebbero disposti a fare follie pur di portare a Milano il talento Alexis Sanchez, che attualmente milita nell’Arsenal di Wenger.

CALCIOMERCATO INTER, NERAZZURRI DISPOSTI A TUTTO PER SANCHEZ

CALCIOMERCATO Inter, si prova il colpo grosso. Secondo quanto riportato in Inghilterra (più precisamente dal Sun), i nerazzurri sono pronti a fare follie sul mercato. In particolare, si vorrebbe acquistare la punta di diamante dell’Arsenal di Wenger, Alexis Sanchez.

Il giocatore è diventato uno dei top al mondo. Di conseguenza, vorrebbe un contratto da top. Il legame contrattuale del cileno con i gunners scadrà nel 2018. Il giocatore vorrebbe un rinnovo da 200.000 sterline a settimana. In totale, quindi guadagnerebbe 12 milioni lordi all’anno.

Al momento l’accordo sul rinnovo non è ancora stato trovato. L’Inter, che è fortemente interessata al giocatore da tempo, resta al varco. Nel caso in cui tra Sanchez e l’Arsenal dovrebbe esserci una rottura insanabile, ecco che i nerazzurri ne approfitterebbero. Suning è disposta a investire diversi milioni pur di avere El Nino Maravilla.

SANCHEZ, INTERESSE DI VECCHIA DATA PER I NERAZZURRI

calciomercato inter sanchez

Quello per Sanchez, però, è un’interesse di vecchia data per l’Inter. I nerazzurri erano, infatti, molto interessati al cileno già quando militava nell’Udinese. Dopo aver fatto numeri di alta scuola con Di Natale, Moratti era pronto ad acquistare il giocatore. Più lesto fu il Barcellona, che vinse quel duello di mercato anche visto (l’evidente) maggior appeal rispetto ai nerazzurri.

Dopo una parentesi non molto fortunata in blaugrana, il giocatore si trasferì all’Arsenal. Prima un periodo di adattamento, poi un periodo di forma straordinario che continua tutt’oggi.

Già nella scorsa estate diverse fonti parlavano di un fortissimo interesse dell’Inter per il giocatore dei Gunners. Chissà che la prossima estate sia la volta buona per vedere, finalmente, Sanchez in nerazzurro.

SCARICA L’APP DI SPAZIOINTER

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl