Suning Sports, alle porte l'inaugurazione del primo store

Suning Sports, alle porte l’inaugurazione del primo store

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Suning Sports, imminente l’apertura del primo flagship store

Suning Sports, pronti ad inaugurare il primo negozio a Nanchino

Il gruppo Suning è ormai alle ultime battute per l’inaugurazione del proprio Suning Sports Flagship Store. Si troverà all’interno dell‘Olympic sports center di Nanchino, ossia lo stadio del Jiangsu. Il Jiangsu Suning è l’altra squadra di proprietà del gruppo che guida i nerazzurri. L’apertura è in programma alle 15 (ora locale) di domani, Domenica 27 Novembre, come riporta il sito ufficiale dell’Inter con una nota. Per l’occasione saranno presenti anche gli esponenti del club meneghino, fra cui il vicepresidente Zanetti. Ci saranno, ovviamente, il proprietario Jindong Zhang e il figlio Steven Zhang.

suning sportsLe caratteristiche del nuovo polo attrattivo

Il flagship store, come detto, sarà all’interno dello stadio del Jiangsu, altra struttura di proprietà del gruppo. Avrà un’area di 700 metri quadrati e sarà dedicato anche all’Inter. Nella struttura, oltre all’official kit della squadra di casa, si potrà acquistare anche quello del club nerazzurro. Saranno trasmesse anche le partite delle due squadre, per permettere ai tifosi di seguirle. Javier Zanetti, Francesco Toldo, ed Erick Thohir presenzieranno anche alla finale di ritorno della CFA Cup fra Jiangsu e Guangzhou.

 

CLICCA QUI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SUI NERAZZURRI

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy