Mercato Inter, non solo Simeone! In arrivo anche Diego Costa

Mercato Inter, si ricongiunge la coppia Diego Costa-Simeone?


Mercato Inter, la sessione estiva si preannuncia scoppiettante. Il Gruppo Suning deciso a fare seri investimenti per puntare alla Champions.

MERCATO INTER, RIVOLUZIONE IN ESTATE

Mercato Inter, il gruppo cinese alla guida del club da quest’estate, a cui fa capo l’imprenditore Zhang Jindong, avrebbe deciso di regalare ai tifosi nerazzurri un mercato estivo da sogno. Il gruppo Suning dispone di grandi mezzi economici. E questi permetteranno di aggiudicarsi diversi top players. E’ di queste ore, infatti, la voce che vuole l’Inter convinta di pagare la clausola di 50 milioni per strappare Simeone all’Atletico. Rivoluzione non solo in panchina, ma anche al centro dell’attacco nerazzurro. Don Balon lancia un’indiscrezione circa il nuovo obiettivo offensivodel club meneghino. Si tratta di Diego Costa. Il bomber del Chelsea, assolutamente trasformato dalla cura Conte, sogna di ricongiungersi col Cholo. I due assieme avevano fatto le fortune dell’Atletico. Insieme avevano vinto una Liga e sfiorato la Champions League. Secondo le fonti spagnole, l’Inter vorrebbe offrire 50 milioni di euro ai Blues per convincerli a cedere l’asso spagnolo.

mercato inter simeone atleticoFIDUCIA A PIOLI E ICARDI

Questo per quanto riguarda il futuro nerazzurro, con indiscrezioni che per il momento restano tali. Il presente milanese risponde ai nomi di Pioli per la panchina e Icardi per l’attacco, nei quali la società ripone massima fiducia. Certo, le voci circa un arrivo di Simeone si fanno sempre più insistenti. Quelle su un addio di Icardi, invece, si sono appena placate. Il caso estivo di mercato e il recente dissidio coi tifosi sono pienamente rientrati, è il capitano e simbolo della compagine nerazzurra. L’obiettivo del Gruppo Suning è quello di rinforzare la squadra in tutti i reparti, essendo irritato per questo pessimo avvio. Ciò significa che i dirigenti della società faranno di tutto per trattenere i pezzi pregiati, al contempo contribuendo con investimenti massicci al potenziamento qualitativo della rosa, chiunque sarà l’allenatore.

 

QUI LA NOTIZIA SUGLI OBIETTIVI NERAZZURRI

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl