Haller Inter, parla l’agente: “I nerazzurri lo seguono”

Haller Inter, ci sono le parole dell’agente del giocatore a confermare l’Interesse dei nerazzurri verso il giovane classe 1994 dell’Utrecht. Già nazionale francese è seguito da diversi club italiani e non solo.

Haller Inter, c’è la concorrenza di Lazio e Tottenham

Calciomercato.com riporta l’interesse da parte dell’Inter verso Sebastian Haller. Il ragazzo, classe 1994, gioca nell’Utrecht e nelle nazionale under 21 francese. ha parlato dell’interesse del club milanese verso il ragazzo, anche il suo agente. “Lo confermo, Inter e Lazio hanno seguito il ragazzo. Siamo pronti a scegliere il progetto migliore. Sebastien in Italia? Tutto è possibile. Italia o Tottenham? Con il suo profilo è in grado di giocare in qualsiasi campionato, Serie A o Premier League. Non ha preferenze”. haller inter

Interesse quindi che nutrono anche squadre come la lazio in Italia e il Tottenham all’estero. Tutti progetti importanti, che lo stesso giocatore valuterà per decidere del suo futuro. Ancora l’agente: “L’Inter è un club importante e famoso, tutti vorrebbero giocarci. Per ora non abbiamo registrato proposte concrete dall’Italia, ma tutto è possibile, se si comincia a trattare. Anche a gennaio” Non solo Darmian, Lindelof e Acerbi. L’Inter guarda anche al reparto avanzato e lavora per il mercato invernale con grane interesse.

Subito a gennaio o a giugno

L’Inter non farà grandi acquisti come in estate nel prossimo mercato. Nella finestra invernale infatti verranno solo limati alcuni chiari problemi di rosa, oltre che ci si libererà di alcuni elementi di troppo, nonchè scontenti. Haller Inter quindi potrebbe essere una soluzione già per la prossima finestra di mercato. Si dovrà battere la concorrenza delle altre squadre che lo seguono. Il giocatore dovrà essere convinto dalla società nerazzurra e i progetto che porta avanti e a quel punto il francese potrebbe diventare nerazzurro.

Mercato estivo, pronti grandi colpi a giugno

A gennaio via diversi elementi scontenti

Impostazioni privacy