Medel Intervento, riuscita l’operazione. Il cileno ringrazia su Twitter

Medel Intervento, arrivano novità sul centrocampista nerazzurro. Direttamente sulla sua pagina Twitter, il cileno ha voluto rassicurare tutti sulla bontà dell’operazione, perfettamente riuscita. Ora inizierà la fase di recupero. In chiusura, il Pitbull ha ringraziato i tifosi, ma non solo per l’affetto ricevuto in questi giorni, tra cui l’incoraggiamento dell’ex allenatore dei nerazzurri Roberto Mancini.

Medel Intervento, tweet del centrocampistaMedel Intervento

Subito dopo l’operazione che gli permetterà di rientrare in campo, Gary Medel ha inviato un messaggio ai tifosi interisti e a chi gli è stato vicino nei giorni successivi al suo infortunio al menisco, avvenuto poco dopo la metà del primo tempo. Il Pitbull, per di più, ha continuato a giocare per una decina di minuti, mostrando spirito di sacrificio e attaccamento ai nerazzurri, per poi arrendersi al 37′.

Intervento perfettamente riuscito e tweet di ringraziamento. “Operazione terminata, è andato tutto molto bene! Grazie a tutti per i messaggi”, queste le parole del cileno. Già in precedenza, subito dopo la sostituzione nel match di domenica scorsa contro il Milan, Medel aveva affidato i suoi pensieri ai social con un altro tweet: “Quando ti vedono toccare il fondo, dimostra loro che era solo per prendere slancio e risalire con più forza”. Anche al di fuori del campo, insomma, emerge tutta la volontà del Pitbull di tornare più forte che mai.

Medel, i tempi di recupero: tornerà nel 2017

Con la decisione di sottoporsi all’intervento, Medel ha automaticamente detto addio al 2016. Il cileno, infatti, starà fuori dai campi per almeno un mese. Il rientro, quindi, è previsto per gennaio 2017. Con tutta probabilità, il centrocampista tornerà a disposizione dei nerazzurri per il primo impegno dell’anno solare, l’ultimo del girone d’andata. I nerazzurri, nella diciannovesima giornata, affronteranno l’Udinese l’8 gennaio allo stadio Friuli. Con la speranza di avere un Pitbull in più dalla loro parte.

MEDEL OPERATO: IL COMUNICATO DELL’INTER

 

Impostazioni privacy