Sky - Infortunio Medel, si va verso l'intervento o la terapia conservativa

Sky – Infortunio Medel, ecco le cure prese in considerazione dallo staff medico


Infortunio Medel, la situazione è da osservare con cautela. Sono due le possibili soluzioni per il cileno.

INFORTUNIO MEDEL, ECCO LE CURE POSSIBILI

Infortunio Medel, in questi ultimi minuti, in casa Inter, sta avendo luogo un consulto medico per valutare quali trattamenti o cure utilizzare. L’obiettivo è far recuperare in tempi il più brevi possibili il Pitbull. Il cileno durante Milan-Inter ha rimediato un infortunio al menisco laterale del ginocchio destro.
Le ipotesi prese al vaglio dello staff interista sarebbero per adesso due. Una terapia conservativa e l’intervento chirurgico. Con la prima ipotesi il nazionale cileno potrebbe recuperare in non più di venti giorni lavorando a parte. Poi l’ipotesi intervento chirugico in artroscopia. Questa opzione farebbe saltare a Medel i prossimi cinque scontri di campionato più le due gare di Europa League per terminare il girone.

Il rientro sarebbe dunque previsto per l’8 gennaio nella trasferta a d Udine. Secondo quanto riferito da Sky Sport inoltre, si avranno notizie certe sulla decisione presa nei prossimi giorni. 

“GUADAGNARE LO SLANCIO”

 

 

Infortunio Medel

 

A seguito del suo infortunio Medel è intervenuto su Twitter per rassicurare i tifosi interisti preoccupati dalla sua condizione fisica. “Quando ti vedono toccare il fondo dimostra che era solo per darsi lo slancio per rientrare con più forza”. Questo il tweet pubblicato direttamente dal suo profilo. Tutto ciò sta a significare la voglia che il cileno. La voglia di rimettersi in pista con la sua Inter per risalire la classifica.

E questo non può che essere un segnale positivo per Pioli. Il tecnico aspetterà il rientro di Medel per schierarlo ancora tra i quattro della difesa.
La speranza è che il cileno si rimetta in poco. -Anche perché nel poco tempo in cui è rimasto in campo ha di sicuro giocato una prestazione notevolmente positiva. La sua uscita in favore dell’entrata di Murillo potrebbe essere stata cruciale per gli equilibri difensivi che si erano formati precedentemente. 

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy