Aperta la vendita dei biglietti per Inter-Fiorentina

Aperta la vendita dei biglietti per Inter-Fiorentina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al via la distribuzione dei tagliandi per il Monday Night della 14a giornata di Serie A, quando a San Siro si daranno battaglia Inter e Fiorentina. In occasione di questo match, gli studenti universitari, presentando il tesserino nei punti vendita, potranno acquistare un biglietto per il Secondo Anello Blu a soli 10 euro. I tickets potranno essere acquistati sia alla biglietteria dello stadio (a partire dalle ore 18.00 del 28 Novembre, giorno del match) sia online.  I cancelli saranno aperti alle ore 19.00.

mirandaPer i bambini fino ai 5 anni d’età, se accompagnati da un maggiorenne, il biglietto sarà gratuito, previa esibizione di un documento d’identità. Come ricorda il sito ufficiale della società nerazzurra, per i tifosi ospiti il costo del biglietto, in Terzo Anello Blu, sarà di 20 euro, ed i residenti in Toscana avranno bisogno della ‘Tessera del Tifoso‘ per acquistarli.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy