NAZIONALI - Vincono Brozovic, Miranda e Medel, ancora ko per la Colombia di Murillo

NAZIONALI – Vincono Brozovic, Miranda e Medel, ancora ko per la Colombia di Murillo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ultimo impegno per i Nazionali in vista del ritorno del campionato, quando l’Inter affronterà il Milan nel Derby della Madonnina. Nel mercoledì di qualificazioni Mondiali in Sudamerica, vittorie per il Brasile di Miranda (2-0 sul Perù) e per il Cile di Medel (3-1 all’Uruguay), mentre la Colombia di Murillo perde 3-0 contro l’Argentina. 90 minuti per i due difensori centrali nerazzurri e per il centrocampista cileno, utilizzato però nella difesa a 4 di Pizzi. eder-italia-1

In Europa, invece, solo amichevoli per i nerazzurri impegnati contro le Nazionali. In particolare, Eder, nel giorno del suo trentesimo compleanno, è stato impiegato per 68 minuti contro la Germania, venendo poi sostituito da Bernardeschi. A riposo, invece, Antonio Candreva. Infine, 51 minuti per Brozovic nell’amichevole vinta dalla sua Croazia contro l’Irlanda del Nord. Questi i risultati.

Argentina-Colombia 3-0
Cile-Uruguay 3-1
Perù-Brasile 0-2
Italia-Germania 0-0
Irlanda del Nord-Croazia 0-3

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy