Infortunio Romagnoli, Sky Sport: "Contro l'Inter non ci sarà al 90%, al suo posto..."

Infortunio Romagnoli, Sky Sport: “Contro l’Inter non ci sarà al 90%, al suo posto…”


Domenica c’è Milan-Inter, ed i rossoneri sembrano dover far a meno di una pedina fondamentale dello scacchiere arretrato di Montella. Infatti, nella serata di ieri – nel match amichevole Italia-Germania – Alessio Romagnoli ha accusato un risentimento muscolare all’inguine. Inizialmente, in casa rossonera veleggiava ottimismo riguardo ad un suo recupero in vista del derby.

romagnoli-italia

Il sito ufficiale del Milan aveva pubblicato questa nota: “una modesta lesione muscolare in regione adduttoria. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni”. In realtà, come messo in evidenza poco fa da Sky SportRomagnoli al 90% non sarà in campo. Di conseguenza, Montella dovrà pensare al suo sostituto, e le probabilità maggiori ricadono su Gustavo Gomez. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl