Milan-Inter, parla Ancelotti: "Montella favorito"

Milan-Inter, parla Ancelotti: “Montella favorito”


Domenica sera Inter e Milan si sfideranno in uno dei derby più ad alta tensione degli ultimi anni. E’ il turno di Carlo Ancelotti, intervistato dal Il Giornale di parlare delle sue sensazioni pre derby.

ancelottiEcco le parole dell’ex tecnico del Milan: “Montella ha la fortuna di non aver avuto molti giocatori impegnati in nazionale e quindi la preparazione è stata continuativa. Ma non dimentichiamo che il derby ha sempre una storia a parte e che l’Inter ha dato il meglio in questa stagione contro la Juventus, la gara sulla carta più difficile. Le motivazioni sono altissime. Non ho dubbi che l’Inter abbia tanta qualità e che ancora non l’abbia mostrata a pieno, ha sicuramente il potenziale per arrivare tra le prime tre. Auguro a Pioli di raggiungere questo obiettivo, ovviamente a partire da lunedì…”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl