La pista Morosini non è tramontata: l'Inter ci riproverà a gennaio

La pista Morosini non è tramontata: l’Inter ci riproverà a gennaio


Manca poco più di un mese al mercato di gennaio ma le squadre sono già al lavoro. L’Inter in particolare è tra le più attive. Nelle ultime ore di calciomercato estivo sembrava tramontata la pista che porta a Leonardo Morosini, ma nella sessione invernale potrà arrivare la fumata bianca.

morosiniIl centrocampista classe ’95 sta disputando un ottimo campionato con la maglia del Brescia. L’inter, nella quale il giovane ha fatto le giovanili prima di passsare all’AlbinoLeffe e poi al Brescia, ha messo gli occhi su di lui da tempo ed è intenzionata a fare sul serio, come scrive Tuttomercatoweb. La concorrenza è agguerrita: sul giocatore infatti ci sono Juventus, Sassuolo, Genoa e Fiorentina. Il giocatore comunque, resterebbe alla rondinelle fino a giugno.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl