Candreva: "Tutto ok con Pioli, ora testa all'Inter"

Candreva: “Tutto ok con Pioli, ora testa all’Inter”


La querelle Pioli-Candreva, che aveva tenuto banco nei primi giorni del tecnico in nerazzurro, è subito messa a tacere dai diretti interessati. Prima il tecnico, ora il calciatore, che nel post partita di Liechtenstein-Italia, durante la quale ha pure siglato la rete dello 0-3, ha voluto ribadire la totale serenità nei rapporti con Pioli ai microfoni di Rai Sport 1. “Con un po’ di fortuna potevamo fare qualche gol in più” dice Candrevama è stata una prova positiva“.

Con questo 4-2-4 ti trovi bene? “Penso che abbiamo fatto una prova positiva. Il mister ci mette nelle migliori condizioni per poterci esprimere nel migliore dei modi, quindi cerchiamo di fare il massimo”.

candreva-crotoneE’ un sistema replicabile contro la Germania? “Questo non lo so. Da domani penseremo a questa amichevole. Abbiamo provato solo da lunedì questo tipo di modulo e vediamo se possiamo farlo in futuro con squadre più forti”

Mercoledì ritroverai Pioli all’Inter. Tutto ok con lui? Assolutamente sì, ci sono troppe cose che vanno oltre, che si dicono, che si scrivono e che si ascoltano. C’è da preparare un campionato sperando che da domenica ne inizi uno nuovo, perché ci aspettiamo grandissimi traguardi. Quindi da mercoledì si pensa all’Inter, si azzera tutto si va avanti.

Quindi tutto a posto con lui?Assolutamente sì.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl