Zola: "Un onore essere contattato dall'Inter"

Zola: “Un onore essere contattato dall’Inter”


Gianfranco Zola ieri era a Wembley per commentare per Sky Sport la partita tra Inghilterra e Scozia valida per le qualificazioni per i Mondiali di Russia 2018. Considerato il casting dell’Inter appena finito alla ricerca di un allenatore al posto di Frank de Boer, a cui anche l’ex allenatore di Cagliari e Watford ha partecipato, “Magic Box” ha rilasciato alcune dichiarazioni su questo argomento. zola and mancini

“Non posso che dire di essere stato onorato di essere stato contattato dall’Inter. Fin da quando mi hanno preso in considerazione ho capito che sarebbe stato molto complicato, anche perchè il livello dei tecnici che l’Inter stava valutando era molto alto”. 

Ancora Zola su Pioli: “L’Inter ha fatto un’ottima scelta con Stefano Pioli. Si tratta di un tecnico bravo, con personalità ed esperienza che potrà fare molto bene in nerazzurro. C’è un po’ di rammarico sul fatto che ora potevo essere da un’altra parte e so che mi sarebbe anche molto piaciuto”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl