Zola: "Un onore essere contattato dall'Inter"

Zola: “Un onore essere contattato dall’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gianfranco Zola ieri era a Wembley per commentare per Sky Sport la partita tra Inghilterra e Scozia valida per le qualificazioni per i Mondiali di Russia 2018. Considerato il casting dell’Inter appena finito alla ricerca di un allenatore al posto di Frank de Boer, a cui anche l’ex allenatore di Cagliari e Watford ha partecipato, “Magic Box” ha rilasciato alcune dichiarazioni su questo argomento. zola and mancini

“Non posso che dire di essere stato onorato di essere stato contattato dall’Inter. Fin da quando mi hanno preso in considerazione ho capito che sarebbe stato molto complicato, anche perchè il livello dei tecnici che l’Inter stava valutando era molto alto”. 

Ancora Zola su Pioli: “L’Inter ha fatto un’ottima scelta con Stefano Pioli. Si tratta di un tecnico bravo, con personalità ed esperienza che potrà fare molto bene in nerazzurro. C’è un po’ di rammarico sul fatto che ora potevo essere da un’altra parte e so che mi sarebbe anche molto piaciuto”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy