Joao Mario: "All'Inter e in Nazionale per dare il meglio"

Joao Mario: “All’Inter e in Nazionale per dare il meglio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Joao Mario torna in Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 con “orgoglio” e “piacere”, pronto ad aiutare i campioni d’Europa ad avvicinarsi al mondiale russo. “A prescindere dal momento che sta passando l’Inter, è un orgoglio tornare in Nazionale. Lavoro sempre nel mio club per poter essere convocato in Nazionale, ma è sempre bello poter rappresentare il mio paese.” 

SAINT-ETIENNE, FRANCE - JUNE 14: Joao Mario of Portugal during the UEFA EURO 2016 Group F match between Portugal and Iceland at Stade Geoffroy-Guichard on June 14, 2016 in Saint-Etienne, France. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Prima della sfida contro la Lettonia nel girone di qualificazione, Joao Mario ha parlato anche del momento dell’Inter e del suo rendimento in nerazzurro: “Sia con l’Inter che con il Portogallo cerco sempre di scendere in campo e dare il massimo per la mia squadra, rispettando le decisioni del mio allenatore. Tutti devono scendere il massimo per ottenere i 3 punti.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy