Inter, Morosini si allontana: il giovane centrocampista è ad un passo dal Genoa

Inter, Morosini si allontana: il giovane centrocampista è ad un passo dal Genoa


Sembrava essere vicinissimo l’accordo tra Inter e Brescia per portare il giovane Morosini in nerazzurro, ma in realtà le cose stanno diversamente.

morosiniSecondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, è già stato trovato un accordo tra il Brescia e il Genoa sulla base di 2 milioni di euro: da limare solamente la distanza di 200mila euro tra domanda e offerta.

L’operazione verrà conclusa a gennaio e con ogni probabilità il giocatore si trasferirà fin da subito a Genova, con l’inserimento dell’Inter che sembra essere semplicemente una mossa per far alzare il prezzo del cartellino. Lo stesso Morosini ha dato l’ok per trasferirsi in Liguria, sponda Genoa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl