Beccalossi: "Fondamentale per Pioli recuperare Kondogbia"

Beccalossi: “Fondamentale per Pioli recuperare Kondogbia”


Nonostante le voci di un possibile addio di Kondogbia all’Inter, Evaristo Beccalossi, vecchia gloria nerazzurra, ritiene che il nuovo tecnico debba cercare di recuperare il centrocampista francese. Molto importante, secondo Beccalossi, sarà il rapporto con Stefano Pioli, considerando anche l’importante investimento fatto per assicurarsi il centrocampista francese. kondogbia

L’obiettivo di Pioli sarà quello di recuperare Kondogbia e gli altri giocatori che hanno dato molto meno di quanto ci si aspettava da loro, come Gabigol. Poi fra due mesi verranno fatte le giuste valutazioni, ma l’intenzione è quella di recuperare questi elementi della rosa.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl