Bargiggia jr, nuovo caso: positivo al test antidoping per cocaina

Bargiggia jr, nuovo caso: positivo al test antidoping per cocaina


Nuovamente nella bufera un giovane ex nerazzurro, il figlio del noto giornalista sportivo esperto di mercato Paolo Bargiggia. Luca Bargiggia, centrocampista con un passato nelle giovanili dell’Inter (oggi al Pontedera), torna al centro di un caso spiacevole, dopo la maxi squalifica di 10 giornate rimediata per insulti razzisti (nello scorso campionato, quando militava in serie D nella Clodiense, ha rivolto ad un avversario la frase ingiuriosa “Ne… di m…., ridammi i marò“). Il calciatore classe 1996 è stato, infatti, trovato positivo alla Benzoilecgonina, metabolita della cocaina.

bargiggiaRecita il comunicato: “Luca Bargiggia (tesserato FIGC) è stato trovato positivo alla Benzoilecgonina (Metabolita della Cocaina), a seguito di un controllo disposto dalla NADO ITALIA al termine della gara Renate-Pontedera”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl