Infantino sull'Inter: "I nerazzurri vivono un periodo di transizione, ma sono abituati..."

Infantino sull’Inter: “I nerazzurri vivono un periodo di transizione, ma sono abituati…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il presidente dell’Uefa, Gianni Infantino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, ai quali ha parlato della sua fede nerazzurra da piccolo e del momento attuale che l’Inter sta vivendo, compreso il cambio in panchina, con Pioli in sostituzione di de Boer.

Sulla sua fede nei confronti dell’Inter, Infantino ci scherza su: “Sono sempre stato interista, ma sapevo che non avrei dovuto rispondere a questa domanda – dice scherzando. Mio padre era andato a vedere le finali di Coppa dei Campionai disputate dall’Inter, San Siro è stata la prima volta per me allo stadio…”.

pioli

Sulla crisi attuale dei nerazzurri, con il cambio in panchina, Infantino dice che “L’Inter e gli interisti stanno vivendo un periodo di transizione. E sono abituati anche alla sofferenza. Ma questo ti fa apprezzare meglio le cose quando le ottieni. L’arrivo di Pioli? Gli faccio un in bocca al lupo, così come a tutti gli altri allenatori”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy