UFFICIALE - Michael Bolingbroke si dimette dal ruolo di CEO: al suo posto scelto ad interim Jun Liu

UFFICIALE – Michael Bolingbroke si dimette dal ruolo di CEO: al suo posto scelto ad interim Jun Liu


In attesa di novità concrete sul fronte allenatore, l’Inter rende noti alcuni importanti cambiamenti a livello di assetto dirigenziale. Il seguente comunicato, apparso sul sito ufficiale del club, annuncia le dimissioni di Michael Bolingbroke. Ecco la nota:

Thohir-ride-aaa-Boling-Inter.it_

“F.C. Internazionale Milano annuncia che il Consiglio di Amministrazione del Club, riunitosi quest’oggi, ha accettato le dimissioni di Michael Bolingbroke dal ruolo di Chief Executive Officer. Il Club gli augura il meglio per il suo futuro professionale. Jun Liu, vice presidente di Suning Sports Group e già membro del Consiglio di Amministrazione nerazzurro, è stato nominato Chief Executive Officer ad interim. Da oggi Liu si occuperà della gestione quotidiana della Società.

La presenza a Milano di Liu garantirà una connessione ancora più stretta tra la Proprietà e il Club, assicurando accesso al vasto network societario di Suning e un diretto coinvolgimento nel management nerazzurro. Jun Liu, nato nel 1976 in Cina e laureatosi presso l’Università di Nanchino, è vice presidente di Suning Sports Group e vanta grande esperienza nell’ambito dello sports management”.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy