Nicola: “Rammaricato per la sconfitta, stavamo tenendo bene ma ci siamo disuniti nel finale”

Una sconfitta che lascia il tecnico del Crotone Davide Nicola con l’amaro in bocca visto che i suoi hanno tenuto botta agli attacchi dei nerazzurri fino al minuto 83 quando l’ha sbloccata Perisic. Il tecnico dei calabresi ha così parlato dopo il match ai microfoni di Sky: “Abbiamo sofferto la mole di gioco dell’Inter, lo sapevamo e avevamo preparato in questo senso la partita. Volevamo essere compatti e lasciare pochi spazi all’Inter. Lo abbiamo fatto, peccato per quell’errore nel finale, eravamo stanchi e poco lucidi, sono comunque soddisfatto di quanto visto. Dobbiamo giocarci le nostre armi per provare ad essere competitivi”.

focus-crotone

Una sconfitta che arriva dopo un buon momento di forma per il Crotone. Cosa ne pensa?
Dobbiamo migliorare nella gestione dei momenti chiave, abbiamo preso gol perché siamo andati a pressare in una zona di campo dove non era necessario. I ragazzi devono capire che se stiamo al massimo possiamo giocarcela con chiunque, comunque siamo in crescita e siamo competitivi. Mi dispiace per oggi, mancava davvero poco a fare un bel risultato”.

Come ha visto l’Inter, che sta vivendo un momento molto difficile?
“No non sono deluso dalla prestazione dell’Inter, sapevo che squadra andavamo ad affrontare. Non ci fidiamo mai di una grande squadra, con grandi giocatori, anche se sta vivendo un momento no. Volevamo rallentarli e lo abbiamo fatto, peccato non esserci riusciti fino alla fine”.

Impostazioni privacy