Arriva il comunicato dell'Inter: "Nelle prossime 48 ore verrà annunciato il nuovo tecnico"

Arriva il comunicato dell’Inter: “Nelle prossime 48 ore verrà annunciato il nuovo tecnico”


A chiarire la situazione di caos e incertezza in casa Inter contribuisce un comunicato diramato in questi minuti dalla società nerazzurra attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco la nota del club:

Et e Zhang

“F.C. Internazionale comunica che nelle prossime 48 ore verrà annunciato il nome del nuovo tecnico del Club. In questi giorni si sono succeduti diversi incontri che sono la prassi quando un club ha il dovere di trovare una guida sicura e certa per il futuro della squadra. Parallelamente verrà reso noto un cambio a livello dirigenziale”.

“Ma adesso è tempo di concentrarsi solo su un incontro di calcio molto importante che vogliamo si concluda con una grande prestazione e tre punti fondamentali per la Serie A TIM 2016/2017. Bisogna ripartire, tutti insieme. Forza Inter!”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl