Casting allenatori, assenti gli uomini di Thohir e i dirigenti italiani

Steven Zhang, Ren Jun e Yang Yang. Questi i tre uomini di Suning che ieri sono arrivati a Milano per assistere ai casting per scegliere il nuovo allenatore nerazzurro.

Approdato in Italia anche il famigerato agente Kia Joorabchian, protagonista degli ultimi colpi di mercato e uomo importante all’interno della società e chiamato per consigliare sulla scelta del nuovo mister.

thohir-bolingbroke

Suning è deciso a scegliere il nuovo tecnico senza star troppo ad ascoltare i pareri delle altre fazioni. Gli uomini di Erick Thohir, compreso Bolingbroke (che sta per salutare l’Inter) erano infatti assenti durante il casting. Evidente quindi il fatto che Suning voglia prendere il controllo della società e voglia avere libero arbitrio su tutte le decisioni.

Anche i dirigenti italiani sembrano essere tagliati fuori dalla scelta, Ausilio e Gardini infatti non sono stati chiamati in causa per i colloqui tra gli allenatori. Da ricordare inoltre che i loro contratti sono in scadenza e quindi il loro futuro in nerazzurro è ormai destinato a terminare.

Impostazioni privacy