Sky – L’Inter ha sentito Capello, ma la risposta è stata categorica

Nel casting di una soap opera sarebbe anche normale sentire mille attori e scegliere i migliori, in una squadra di Serie A il tutto appare quanto meno ridicolo o comunque complicato. Nella scelta del futuro allenatore dell’Inter i nomi sono tanti, ma pian piano molti si tirano subito fuori: ultimo della lista Fabio Capello.

Fabio Capello

Spiega Sky Sport tramite Alessandro Bonan che la proprietà nerazzurra ha contattato Capello nonostante il suo nome non fosse tra gli eredi di de Boer, ma che il tecnico di San Canzian d’Isonzo abbia risposto con un “categoricamente no“: ennesima prova che al progetto Inter credono in pochi, se per pochi si prende ad esempio chi non ha panchina e vorrebbe allenare ugualmente.

Sia Bolingbroke che Ausilio hanno smentito il contatto col tecnico che ha vinto scudetti ovunque, spiegando che al massimo son stati chiamati loro sotto proposta di tanti allenatori ma che invece Capello abbia rifiutato direttamente al gruppo Suning che già in passato lo ha corteggiato per dirigere squadre orientali.

Impostazioni privacy