Gasperini: "Non credo di aver fatto danni all'Inter. Per il post de Boer..."

Gasperini: “Non credo di aver fatto danni all’Inter. Per il post de Boer…”


Gian Piero Gasperini è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport a proposito della sua breve parentesi sulla panchina nerazzurra, rispondendo a chi dice che rimane una ferita aperta:

atalanta-giana-1-0-decide-paloschigasperini-zukanovic-un-bel-tassello_d5e57e9e-4f68-11e6-ba67-2698bab0ec3f_700_455_big_story_linked_ima

“No. Mi è successo di batterla, di finirle davanti in campionato. E’ stata un’esperienza che mi ha fatto soffrire, un brusco stop per me. Ma non credo di aver danneggiato l’Inter. Il profilo più adatto per il post de Boer? Non lo so. L’Inter può essere un’ottima squadra. Il nuovo allenatore avrà una bella opportunità perché parte dal basso avendo una rosa forte. Quindi è destinato a fare bene”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl