Inter, accordo con Copa per la realizzazione di maglie old style

Altra partnership in arrivo per l’Inter: il club ha stretto un accordo con Copa, azienda olandese che si occupa di realizzare maglie casual relative al calcio. Partnership che dovrebbe consentire ai nerazzurri e a Copa di proporre sul mercato alcune maglie storiche. maglia-match-worn-inter-shirt-jersey-maillot-trikot

Verranno infatti prodotte le vecchie maglie del club nerazzurro a partire addirittura dagli anni ’40, per riportare alla memoria le prime vittorie dell’Inter, fino a metà anni ’80, a pochi anni di distanza dallo “Scudetto dei Record”. Tra queste, la classica casacca nerazzurra con la fascia da capitano in due versioni: la divisa “Home” (con il numero 2 sulla schiena) e quella bianca (con il 4). In particolare, vi sono anche le maglie della stagione 1958-1959 e quelle di fine anni ’70.

Il pezzo forte della collezione, però, è la classica divisa degli anni ’80 con lo sponsor Misura sul petto, anch’essa disponibile nelle versioni nerazzurra e bianca, con il vecchio logo dell’Inter contenente il biscione, vale a dire quello precedente allo stemma rotondo attualmente utilizzato dal club. Infine, anche per i più piccoli, vi saranno versioni classiche con la scritta “My First Inter Football Shirt”.

Impostazioni privacy