Inter, accordo con Copa per la realizzazione di maglie old style

Inter, accordo con Copa per la realizzazione di maglie old style

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Altra partnership in arrivo per l’Inter: il club ha stretto un accordo con Copa, azienda olandese che si occupa di realizzare maglie casual relative al calcio. Partnership che dovrebbe consentire ai nerazzurri e a Copa di proporre sul mercato alcune maglie storiche. maglia-match-worn-inter-shirt-jersey-maillot-trikot

Verranno infatti prodotte le vecchie maglie del club nerazzurro a partire addirittura dagli anni ’40, per riportare alla memoria le prime vittorie dell’Inter, fino a metà anni ’80, a pochi anni di distanza dallo “Scudetto dei Record”. Tra queste, la classica casacca nerazzurra con la fascia da capitano in due versioni: la divisa “Home” (con il numero 2 sulla schiena) e quella bianca (con il 4). In particolare, vi sono anche le maglie della stagione 1958-1959 e quelle di fine anni ’70.

Il pezzo forte della collezione, però, è la classica divisa degli anni ’80 con lo sponsor Misura sul petto, anch’essa disponibile nelle versioni nerazzurra e bianca, con il vecchio logo dell’Inter contenente il biscione, vale a dire quello precedente allo stemma rotondo attualmente utilizzato dal club. Infine, anche per i più piccoli, vi saranno versioni classiche con la scritta “My First Inter Football Shirt”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy