Icardi: “Nel calcio purtroppo paga sempre l’allenatore, non si possono mandare via 25 giocatori…”

Subito dopo la fine di Southampton-Inter Mauro Icardi è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio.
Ecco le parole del capitano nerazzurro:

icardi

“C’è poco da dire. Ci va tutto male, è un periodo così. Il primo tempo abbiamo fatto bene poi ogni volta che prendiamo gol viene giù il mondo. Poi Yuto ha mandato la palla dentro ed è finita così. Tornare alla normalità? Serve un cambiamento da parte di tutti. Dobbiamo fare bene, ci capitano questi episodi e andiamo male. Speranza di passare il turno? Dobbiamo pensare a giocare e fare bene. De Boer? Nel calcio purtroppo paga sempre l’allenatore, non si possono mandare via 25 giocatori. Quando un allenatore va via vuol dire che la squadra non ha dato il massimo. Ora lavoriamo con Vecchi poi vedremo…”

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie