CdS - Luca Facchetti al fianco di Vecchi in panchina con il Southampton

CdS – Luca Facchetti al fianco di Vecchi in panchina con il Southampton

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La panchina dell’Inter nella decisiva partita di Europa League contro il Southampton non sarà occupata solo da Stafano Vecchi: al suo fianco come vice, infatti, siederà Luca Facchetti, figlio dell’indimenticato Giacinto, storica bandiera nerazzurra ed ex presidente dell’Inter fino al 4 settembre 2006, giorno della sua scomparsa. Luca è l’ennesimo figlio d’arte in casa nerazzurra, come Massimo Moratti e Sandro Mazzola prima di lui, oltre che Leo Picchi, responsabile dell’ufficio stampa e figlio di Armando, Capitano della Grande Inter degli anni ’60. Gianfelice Facchetti

A spendere parole di elogio per Luca Facchetti al Corriere dello Sport è stato il fratello Gianfelice. “Nostro padre sarebbe stato felice di vederlo sulla panchina dell’Inter, ha seguito tutta la sua carriera da giocatore e il ritorno di un Facchetti in squadra gli avrebbe sicuramente fatto piacere. Il bello è che la prima partita da calciatore di papà nel 1961 è stata prorio in Inghilterra, contro il Birmingham, ed ora toccherà a Luca a Southampton.

Spero sia di buon auspicio per lui e per l’Inter, che ha bisogno di una vittoria. Ho sentito Luca e credo che siano tutti responsabilizzati. Sarà bello condividere un’esperienza simile, anche se sarà solo per due partite. Luca e papà parlavano sempre di calcio, usando termini più tecnici che io non potevo capire. La speranza è che anche lui riesca ad aiutare la squadra ad invertire questa tendenza negativa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy