TS - Hiddink caldeggiato da Joorabchian, Pioli da Zanetti e Ausilio

TS – Hiddink caldeggiato da Joorabchian, Pioli da Zanetti e Ausilio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo Tuttosport, la corsa alla panchina dell’Inter non è mai stata così incerta. Per il quotidiano, infatti, ci sarebbero degli intoppi per la scelta di Pioli. “Il problema per Pioli è che Suning non ha ancora deciso se avallare la scelta dei dirigenti “sul campo” oppure insistere con la propria idea di nominare un allenatore di profilo internazionale. Suning, infatti, è molto attenta alle opinioni di Kia Joorabchian, procuratore, tra gli altri, anche di Tevez e Mascherano, al quale hanno affidato le campagne acquisti dello Jiangsu e dell’Inter, come testimonia l’affare Joao Mariohiddink

Il parere di Kia conta e non poco, e per questo avrebbe proposto per la panchina Guus Hiddink, 70enne olandese che lo stesso agente ha portato due volte al Chelsea di Abramovich. Secondo fonti inglesi, Hiddink aveva già deciso di tornare l’anno scorso al Chelsea, ma non come tecnico di club. La possibilità di allenare l’Inter, però, potrebbe avergli fatto cambiare idea. Hiddink, che non escluderebbe Simeone a giugno, è una possibilità, così come lo sono i vari nomi come Villas Boas, Blanc, Marcelino, Vitor Pereira, Bielsa e Van Gaal. La decisione definitiva avverrà nel weekend, quando a Milano è previsto l’arrivo di Jun Ren, braccio operativo di Suning e membro del cda dell’Inter.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy