CdS - Moratti, incarico nel dopo Thohir?

CdS – Moratti, incarico nel dopo Thohir?


Secondo il Corriere dello Sport, Moratti, in questo momento, è uno spettatore interessato, ma deluso, di ciò che sta accadendo all’Inter. “Moratti soffre nel vedere la sua Inter affrontare tutte queste difficoltà, ma non può e non vuole interferire sulle scelte. Quando è stato consultato da Suning, ha suggerito Leonardo, ma senza forzare troppo la mano, non avendo un ruolo decisionale. marco-tronchetti-provera-125449

Lo avrà dopo l’addio di Thohir? Questa è una possibilità, ma non una certezza, anche perché i cinesi stanno dimostrando di non avere influenze sulle scelte fondamentali. Anche Tronchetti aspetta: con le parole della scorsa settimana non voleva criticare Suning, ma suggerire una presenza forte in città, meglio se italiano. Al momento, però, non sarà accontentato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl